
Customer Experience
News DEKRA
- I giovani neopatentati al centro del Rapporto DEKRA sulla sicurezza stradale 2022 “Mobilità dei giovani”
- La divisione Claims & Expertise di DEKRA Italia premiata due volte per Insurance Connect Awards 2022
- DEKRA Italia premiata socio dell'anno dalla Camera di Commercio Italo-Germanica
- Mobilità innovativa al Campus Bio-Medico di Roma.
- DEKRA è pronta ad affrontare il futuro grazie al focus sulla sicurezza e sulla sostenibilità
Customer Experience
Nel giro di pochi mesi le abitudini e l’approccio dei consumatori sono cambiati drasticamente determinando l’esigenza di rivedere il modo di comunicare e soprattutto disegnare un nuovo Customer Journey.
I Dealer si confronteranno sempre più con un nuovo concept di Customer Satisfaction, in ottica di fidelizzazione ed attrazione.
Il nuovo feeling del Cliente non è più solo la qualità e l’organizzazione complessa dei processi ma anche la sicurezza.
DEKRA con la sua divisione di Network Coaching può supportarti nella progettazione e/o implementazione dei nuovi processi sicuri, snelli e digital oriented.
New Sales Approach
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Nuovi processi digitali
Diversifichiamo i touch points in un’ottica di new Customer Journey mediante l’utilizzo di tools innovativi al fine di far vivere al Cliente un' Esperienza sempre coinvolgente ma sicura!
L’interazione Dealer / Cliente sarà sempre più un mix tra Esperienza digitale e fisica, con il punto di equilibrio che si sposterà decisamente in favore della prima.
Minimizzando il tempo di stazionamento presso il Dealer e implementando la digitalizzazione di alcune fasi del processo, riusciamo a garantire i volumi prefissati. -
Nuovi concetti di «Show Room Traffic»
Valutiamo l’adeguatezzza delle regole di convivenza all’interno della concessionaria, alla luce delle nuove normative e della loro costante evoluzione, per consentire oltre che la piena conformità ad esse, anche la massima funzionalità - in ottica Cliente - ed efficacia commerciale. -
CRM Support
L’Ommicanalità è sempre più un elemento chiave ed in questo contesto il CRM è l’indispensabile trait d’union tra Esperienza digitale e punto vendita fisico.
Vi aiutiamo ad incrementare l’attività a supporto del team Sales ed After Sales con campagne digitali innovative e accattivanti.
Rassicurazione del Cliente
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Piano di comunicazione
L'obiettivo del servizio è di informare correttamente il cliente sulle iniziative a tutela della sua sicurezza e sui nuovi touch points, al fine di assicurarsi il suo coinvolgimento e aumentare la sua partecipazione consapevole. -
Review job profile
Riorganizziamo i processi e rivediamo le «Job description» per procedere alla mappatura delle competenze disponibili, adeguando il tutto alla luce della rimodulazione dello scenario e delle attività connesse.
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Training on the job
Per fornire alle nuove figure professionali le competenze richieste per affrontare le rinnovate sfide professionali che si presentano.