
CRM & Digital
News DEKRA
- I giovani neopatentati al centro del Rapporto DEKRA sulla sicurezza stradale 2022 “Mobilità dei giovani”
- La divisione Claims & Expertise di DEKRA Italia premiata due volte per Insurance Connect Awards 2022
- DEKRA Italia premiata socio dell'anno dalla Camera di Commercio Italo-Germanica
- Mobilità innovativa al Campus Bio-Medico di Roma.
- DEKRA è pronta ad affrontare il futuro grazie al focus sulla sicurezza e sulla sostenibilità
CRM & Digital
DEKRA, grazie ai servizi di CRM & Digital, si affianca ai principali players del settore automotive contribuendo alla definizione di un’efficace strategia di business, ottimizzando al meglio la gestione dei rapporti con clienti acquisiti o potenziali e analizzandone i comportamenti nel mondo fisico e digitale al fine di comprenderne esigenze e attese.
Il nostro team dedicato contribuisce quotidianamente ed in modo tangibile ad aumentare il fatturato e la profittabilità aziendale dei propri Clienti, garantendo al contempo un alto livello di customer satisfaction sia in ambito B2B che B2C.
Più di 100 consulenti specializzati suddivisi nelle seguenti tre aree di competenza con l’obiettivo di interagire tra loro per creare un unico modello integrato DEKRA:
- CRM
- Contact Center
- Digital
In che area vi possiamo supportare?