Contact Center Area

Da oltre 10 anni, DEKRA vanta di un Contact Center Inbound & Outbound specializzato nel settore automotive ed impegnato principalmente in attività di lead generation e customers support. DEKRA è così in grado di garantire:

  • Oltre 60 postazioni call center
  • Operatori, collaboratori e supervisori specializzati
  • Copertura oraria e giornaliera flessibile
  • Procedure e strumenti nel rispetto delle più recenti normative sulla privacy (GDPR)

L’utilizzo di un Contact Center Multicanale è la soluzione ideale per presidiare efficacemente tutti i touch points con il cliente, ottimizzando così l’attività di Customer Care, Lead Generation e Lead Management (Inbound, Outbound, Livechat, Social).

crmDEKRA può mettere a disposizione più di 70 workstations multiskill operative dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20 garantendo tassi di redemption attesi e concordati attraverso:

  • Telemarketing per generare opportunità commerciali ed arricchire i Dati Cliente (B2B, B2C, Prospect, Loyalty, CATI, Predictive, OTP.
  • Survey online & telefoniche per rafforzare la soddisfazione dei Clienti e profilare la clientela già acquisita o potenziale (CATI, CAWI, CAPI).
  • Qualificazione professionale delle opportunità commerciali nel rispetto del corretto tempo di trattamento, veicolando contenuti adeguati attraverso il canale di contatto più efficace.
  • Customer Care di primo e secondo livello 
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