
News DEKRA
- I giovani neopatentati al centro del Rapporto DEKRA sulla sicurezza stradale 2022 “Mobilità dei giovani”
- La divisione Claims & Expertise di DEKRA Italia premiata due volte per Insurance Connect Awards 2022
- DEKRA Italia premiata socio dell'anno dalla Camera di Commercio Italo-Germanica
- Mobilità innovativa al Campus Bio-Medico di Roma.
- DEKRA è pronta ad affrontare il futuro grazie al focus sulla sicurezza e sulla sostenibilità
Contact Center Area
Da oltre 10 anni, DEKRA vanta di un Contact Center Inbound & Outbound specializzato nel settore automotive ed impegnato principalmente in attività di lead generation e customers support. DEKRA è così in grado di garantire:
- Oltre 60 postazioni call center
- Operatori, collaboratori e supervisori specializzati
- Copertura oraria e giornaliera flessibile
- Procedure e strumenti nel rispetto delle più recenti normative sulla privacy (GDPR)
L’utilizzo di un Contact Center Multicanale è la soluzione ideale per presidiare efficacemente tutti i touch points con il cliente, ottimizzando così l’attività di Customer Care, Lead Generation e Lead Management (Inbound, Outbound, Livechat, Social).
DEKRA può mettere a disposizione più di 70 workstations multiskill operative dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20 garantendo tassi di redemption attesi e concordati attraverso:
- Telemarketing per generare opportunità commerciali ed arricchire i Dati Cliente (B2B, B2C, Prospect, Loyalty, CATI, Predictive, OTP.
- Survey online & telefoniche per rafforzare la soddisfazione dei Clienti e profilare la clientela già acquisita o potenziale (CATI, CAWI, CAPI).
- Qualificazione professionale delle opportunità commerciali nel rispetto del corretto tempo di trattamento, veicolando contenuti adeguati attraverso il canale di contatto più efficace.
- Customer Care di primo e secondo livello
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