
Centro di Coordinamento
Un unico punto di contatto per gestire sinistri internazionali a livello locale
News DEKRA
- I giovani neopatentati al centro del Rapporto DEKRA sulla sicurezza stradale 2022 “Mobilità dei giovani”
- La divisione Claims & Expertise di DEKRA Italia premiata due volte per Insurance Connect Awards 2022
- DEKRA Italia premiata socio dell'anno dalla Camera di Commercio Italo-Germanica
- Mobilità innovativa al Campus Bio-Medico di Roma.
- DEKRA è pronta ad affrontare il futuro grazie al focus sulla sicurezza e sulla sostenibilità
Centro di Coordinamento
I centri di coordinamento di DEKRA Claims & Expertise offrono numerosi vantaggi per i clienti tra i quali avere un unico punto di contatto ed un solo interlocutore per tutti i sinistri, indipendentemente dal paese in cui si verifica l'incidente o dalla nazionalità delle controparti.
I centri di coordinamento sono composti da team poliglotti che rendono più semplice il processo di comunicazione ed uniscono in un unico punto tutte le parti coinvolte nella gestione, tra cui i periti, avvocati e medici, fornendo il supporto necessario ai clienti per gestire sinistri internazionali a livello locale.
I principali vantaggi di questo servizio sono:
- Un unico punto di contatto
- Riduzione dei tempi di gestione e maggiore efficienza
- Rimuovere le barriere linguistiche
- Maggiore soddisfazione degli assicurati
- Il rispetto delle leggi nazionali e internazionali
- Riduzione dei costi
- Un unico interlocutore indipendentemente dal luogo del sinistro
Vuoi avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo?