Call Centre Trainee

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital con l’obiettivo di supportare e contattare clienti e prospect principalmente in ambito Automotive.

La risorsa, sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale, acquisirà le competenze specifiche e trasversali necessarie per la gestione delle seguenti attività:

  • Ricontatto telefonico outbound clienti/prospect per richiami tecnici di sicurezza e per inchieste di soddisfazione clientela;
  • Ricontatto telefonico outbound per lead management;
  • Ricezione contatti inbound multicanale.

L’attività si svolge dal lunedì al sabato, nell’arco di 40 ore settimanali, su turni di lavoro (lunedì- venerdì h. 09 – 20, ed il sabato se necessario h. 09 – 13).

La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.

Ruolo
Call Centre Trainee
Area
CRM
N° Posizioni
2
Sede di lavoro
Roma
Tipo di contratto
Stage
Titolo di studio
Diploma
Requisiti minimi
  • Diploma
  • Padronanza nell’utilizzo del PC
  • Proattività commerciale
  • Buona capacità ad argomentare le risposte da fornire alla clientela
  • Orientamento al cliente
  • Problem solving
  • Flessibilità
  • Disponibilità immediata
Requisiti Preferenziali
  • Laurea
  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Conoscenza Salesforce
  • Conoscenza CATI
Compenso, benefit, Kit ICT
  • Rimborso spese mensile
  • Ticket Restaurant (quando in sede)
  • KIT ICT: pc
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)