Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

DEKRA Gold sponsor di Automotive Dealer Day 2016

Tu sei qui

Il settore Automotive si incontra come ogni anno a Verona per l’Automotive Dealer Day 2016 (17-18-19 Maggio), il principale appuntamento italiano ed europeo riservato alla distribuzione automobilistica: un’opportunità unica di spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking per il settore dell’auto, dei veicoli commerciali e industriali.

 

Tre giorni all’insegna di workshop con speaker di primo piano, roundtable con decision maker, masterclass di approfondimento per interpretare scenari e nuove tendenze in atto nel mercato Automotive e per entrare in contatto con i nuovi strumenti di supporto all’attività decisionale e imprenditoriale in un settore che, in Italia e nel Mondo, sta attraversando una profonda riorganizzazione. Ma il Dealer Day è anche un importante momento di incontro e relazione tra gli operatori, condito da eventi serali per aumentare le occasioni di networking.

L’evento rappresenta un punto d'incontro irrinunciabile per concessionari/distributori di automobili, riparatori autorizzati ed indipendenti, manager di case automobilistiche e fornitori di prodotti e servizi per reti distributive e officine.

DEKRA Italia sarà nuovamente Gold Sponsor dell’evento proseguendo una tradizione decennale di sodalizio con la kermesse veronese. All’interno del padiglione fieristico DEKRA sarà presente allo stand n° 26, spazio che vedrà presente il team Automotive al completo per accogliere Clienti e visitatori e presentare la gamma completa di servizi tecnici e professionali dedicati ad NSC, dealer e operatori della filiera.

Un’offerta unica e innovativa quella di DEKRA, che la distingue da oltre 90 anni come Azienda leader in Italia e nel Mondo per le soluzioni al settore della mobilità.

Esperienza e competenze esclusive per supportare a 360° i Clienti dell’intera filiera automotive: dalla produzione e omologazione di veicoli e componenti, alla vendita di veicoli nuovi e usati, al post vendita, alla gestione delle flotte e dei sinistri, passando per lo sviluppo rete e la customer experience, fino alle soluzioni formative volte a valorizzare il capitale umano delle aziende. E poi ovviamente la revisione veicoli, con il più grande franchising italiano di centri di revisione (oltre 560 centri) con servizi e consulenza tecnica e commerciale garantiti da DEKRA.

Altri contenuti:

L’agenda dell’Automotive Dealer Day 2016

I relatori

Normal
0

14

false
false
false

EN-US
JA
X-NONE

Sponsor e aziende