Home  |   Chi siamo  |   Stampa  |   Carriere  |   Contatti  |   Dove Siamo  |   Area affiliati

Installa Flash® e abilita Javascript.

 

Scuola Superiore DEKRA per la Sicurezza Stradale

Da oggi nuovi programmi e ampliamento dei servizi grazie alla partnership con Speed Control, scuola di guida sicura dell'ex campione rally andrea Pullè.

A un anno dal suo start up, la Scuola superiore DEKRA per la sicurezza stradale, amplia il portafoglio dei servizi nel settore automotive della multinazionale tedesca.

La nuova partnership con la Speed Control, nota azienda che da oltre 15 anni si occupa di corsi di guida sicura, rafforza e rende maggiormente fruibile al pubblico le offerte attive dall’estate scorsa firmate SSDSS: piloti istruttori professionisti, col supporto di mezzi tecnici di alto livello, trasmettono l’arte della guida sui più famosi circuiti italiani ed europei.

La Speed Control è infatti tra le prime scuole di guida sicura/pilotaggio in Italia, l’unica che opera a tutto campo offrendo corsi per auto, moto e mezzi pesanti.


Per saperne di più leggi il comunicato stampa
    © 2012 DEKRA ITALIA HOLDING srl - P.Iva 04620320962 - Realizzato da TelneXt
Gruppo DEKRA Italia
NEWS