Automotive
Il full-service provider leader in Europa
Industrial
Un mondo di servizi in continua espansione
Personnel
Qualità e innovazione nella formazione professionale

Il primo e unico network italiano di centri revisione auto e moto

DEKRA ad Autopromotec 2017: 70mq dedicati alle Revisioni.

Tu sei qui

Autopromotec 2017

 

Autopromotec 2017 (24-28 Maggio - Fiera di Bologna) si preannuncia come l’edizione più grande e internazionale di sempre: i numeri registrati infatti, confermano la partecipazione di 1.651 espositori, con una quota rilevante di aziende straniere, e una significativa crescita a livello di espositori e superfici occupate rispetto all’ultima edizione, nel 2015.

La biennale di Bologna rappresenta il punto di incontro dei settori ricambi, componenti, car services, revisione veicoli,attrezzature assistenza pneumatici, attrezzature per diagnostica, attrezzature e prodotti per carrozzeria, attrezzature per sollevamento e per officina, utensili. A caratterizzare l'internazionalità della Fiera, sono attesi più di 120 buyer istituzionali di oltre 30 Paesi. Anche le previsioni in termini di visitatori professionali in arrivo a Bologna sono di assoluto rilievo: sono infatti attesi oltre 100.000 visitatori, con un considerevole aumento di operatori internazionali rispetto ad Autopromotec 2015. Per quanto riguarda la stampa professionale, infine, in Fiera sono previsti circa 250 giornalisti specializzati.

DEKRA Revisioni ospiterà la propria Rete (oltre 1.000 Centri in Italia) e tutti i visitatori nei 70mq di stand allestiti presso il PAD.14 Stand E40. Uno spazio interamente dedicato alla Revisione veicoli, dove incontrare gli area manager e scoprire, per chi ancora non fosse affiliato, i vantaggi di entrare nel più grande Network della Revisione in Italia.

Un marchio leader nel Mondo, quello di DEKRA, con oltre 27 milioni di veicoli revisionati ogni anno in tutto il globo: consulenza tecnica e normativa e sviluppo commerciale, questi i pilastri della "promessa" DEKRA nei confronti dei titolari dell'attività o verso gli imprenditori che vogliono avviare un nuovo business nella revisione veicoli: lavoro più facile, veloce e sicuro grazie alla continua assistenza sul campo dei consulenti e aumento dei profitti per la propria attività, grazie ad un supporto costante del Marketing centrale attraverso investimenti in pubblicità (tradizionale e digitale) e promozione in favore degli affiliati, con convenzioni di successo (Alianz, Coop, Soccorso Stradale, Corsi di Guida) che rendono più vantaggiosa la revisione presso i Centri DEKRA rispetto a quelli indipendenti.

Per i nuovi Centri, DEKRA Revisioni proporrà inoltre una speciale promozione Fiera. Tutti i dettagli sono all'interno del volantino.

Incontri di business conditi da relax ed entertainment presso lo stand (ad attendere i visitatori ci saranno gadget ed un calcio balilla professsionale per sfidare lo staff), ma anche approfondimento sulle tematiche calde del momento con il Convegno DEKRA che si terrà sabato 27 Maggio alle ore 15:00 presso la Sala Overture (Centro Servizi Fiera Bologna - Blocco D 1° Piano):

Agenda

  • Metodologie di Revisione in sicurezza per vetture/ibride elettriche
  • Direttiva 2014/45/UE
  • Contest per il miglior Responsabile Tecnico con in premio 2 stazioni barometriche HPA del valore di 350 euro.

Al termine del convegno i patrecipanti si cimenteranno nel contest per eleggere il miglior Responsabile Tecnico, con in palio un premio davvero speciale.

Vi aspettiamo al PAD.14 Stand E40!

Non hai il biglietto d'ingresso? Vieni ospite di DEKRA! Clicca qui

Visita www.autopromotec.com per il programma e i dettagli completi sulla manifestazione.

 

News correlate